Si informano i clienti in possesso dei coupon 2×1 che tale sconto fa riferimento esclusivo all’attività di Dimostrazione di Volo (ore 12:00- 13:30).
Se siete interessati a convertire il coupon in una delle attività con l’istruttore dedicato potete usufruire di tale sconto:
Falconiere per un giorno 20,00 a persona (invece di 25,00)
Falconiere per un giorno+ Robin Hood 25,00 a persona (invece di 30,00)
Alcuni partner hanno inserito nei coupon le date in cui effettuare le esperienze: tali date sono sbagliate!
Per le date corrette vi consigliamo di fare riferimento al nostro CALENDARIO.
Per riservare la giornata occorre accreditarsi inviando a informazioni@volorapaci.com il coupon 2×1 in vostro possesso e non scaduto ed acquistare il voucher.
Una volta effettuato il pagamento si consiglia di allegare la ricevuta a informazioni@volorapaci.com
In 24/48 ore riceverà via email il voucher regalo. Il nostro voucher ha la durata di 1 anno.
Per la prenotazione occorre consultare il calendario sul nostro sito e fare la richiesta via email (allegando lo storico delle conversazioni precedenti ed il voucher): consigliamo con almeno una settimana di anticipo.
Si ricorda che dal venerdì al lunedì pomeriggio non rispondiamo alle email. In caso di mancata risposta oltre le 48 ore lavorative consigliamo di inviare nuovamente la mail.
Osservalo bene e cerca di notare senza toccarlo se ha qualcosa di rotto. Se non ha nulla di rotto probabilmente la mamma sta cercando di fargli fare le prove di volo quindi lascialo lì! Se lo trovi in un punto pericoloso puoi aiutarlo mettendolo in un posto al sicuro, individua il suo nido e prova a metterlo nel nido, se troppo alto è sufficiente posizionarlo su un ramo e poi … ci pensa la sua mamma!
CALMA E SANGUE FREDDO!
Se trovi un animale selvatico ferito è necessario chiamare la guardia forestale.
Assicurati di maneggiarlo con la massima delicatezza. Mettilo in una scatola di cartone e assicurati che abbia un buon circolo d’aria per respirare.
Queste splendide persone operano nel più totale volontariato.
Non è obbligatorio, ma sicuramente buon costume lasciare una piccolissima offerta per le medicine/cibo o anche semplici croccantini per cane o gatto presi dal supermercato.
LAZIO